La fatta spettinata banner.png

Dona i tuoi capelli  in collaborazione con associazione ODV Altamura Una Stanza per un Sorriso.

La Fata Spettinata nasce per dare forza e speranza a coloro che lottano per la Vita regalando sorrisi e restituendo bellezza. 

Vedersi bene per sentirsi meglio

Questo è il nostro motto e la ragione per cui ci occupiamo di offrire un sostegno estetico alle donne che stanno combattendo la loro battaglia contro il cancro, NOI come salone di parrucchiera ci impegnamo a "raccogliere" le trecce che poi spediremo all associazione che abbiamo scelto per questo grande progetto, dopo una lunga ricerca, dopo esserci sincerate del fatto che le parrucche vengano realmente donate. 

La perdita dei capelli è una delle controindicazioni più scioccanti della chemio e spesso viene vissuta come una perdita della loro identità. 

Insieme, Voi, Noi, Loro restituiremo a queste guerriere la loro immagine e la loro forza per affrontare il mondo a testa alta, senza l etichetta della malattia.

Come donare la tua treccia? Lunghezza a partire da 25 cm.


 
Se sei vicina alla fata Spettinata:
Prendi appuntamento specificando che vuoi donare, lava i tuoi capelli a casa... Noi faremo resto. 

Se sei lontana recati dal tuo parrucchiere sempre con capelli puliti, dividi i capelli in due o tre ciocche a seconda della massa, lega all estremità, fai treccia, lega alla fine della treccia, taglia e imbusta, spedisci all indirizzo:
La Fata Spettinata, viale Toscana 24, Cologno monzese Milano 20093

 

Se vuoi puoi scrivere un messaggio che verrà recapitato alla persona che riceverà il tuo dono. 

 

Il nostro Sogno è restituire Bellezza, Benessere e Amore: l'Amore che Cura!


Dedichiamo questo progetto ad Anna, Francesca, Laura e Rosa... 


Un ringraziamento speciale al signor Carmine Facchiano che ha creduto fortemente in me, dandomi fiducia, forza e coraggio. 

Grazie